rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Attualità

Maltempo a Terni, disagi alla Biblioteca comunale: “Infiltrazioni d’acqua e criticità sulla terrazza”

Il capogruppo del Movimento cinque stelle Federico Pasculli si è recato sul posto per constatare le problematiche all’interno della struttura

Un’ondata di maltempo ha colpito la città di Terni, nel corso della giornata di oggi, martedì 17 gennaio. Pioggia, raffiche di vento con picco oltre i 77 chilometri orari e anche chicchi di grandine stanno imperversando sulla città. Il capogruppo del Movimento cinque stelle Federico Pasculli, dopo aver ricevuto una segnalazione, si è recato all’interno della Biblioteca comunale per constatare con mano quanto sta accadendo.

Il consigliere infatti ha potuto verificare che la tenda, posizionata all’esterno della struttura – nel terrazzo della biblioteca che sovrasta piazza Solferino – si è rotta. Ed ancora, a seguito delle precipitazioni che stanno interessando anche il capoluogo, sono presenti delle infiltrazioni d’acqua al piano superiore, a causa di gocce di pioggia che scendono dal lucernario. Alle 15 del pomeriggio, secondo quanto riporta l’Osservatorio meteorologico di Terni, sono caduti 17 millimetri di acqua.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Terni, disagi alla Biblioteca comunale: “Infiltrazioni d’acqua e criticità sulla terrazza”

TerniToday è in caricamento