rotate-mobile
Attualità Collescipoli

Pericoli a Terni, la segnalazione. “Le buche presenti da tempo immemore sono diventate dei crateri lunari”

Il capogruppo del Movimento cinque stelle Federico Pasculli: “Strada di Settecani pericolosa per chiunque si trovi a passare da quelle parti”

Una serie di buche in sequenza, lungo strada di Settecani. Scenario segnalato dal capogruppo del Movimento cinque stelle Federico Pasculli il quale ha focalizza l’attenzione sulla periferia di Collescipoli, frazione che detiene diversi piccoli ed ulteriori agglomerati. Al confine tra i comuni di Narni e Terni la strada è caratterizzata da diverse criticità che ormai perdurano da tempo.

“La scelta di investire sulle periferie è corretta, purché alcune non vengano dimenticate” ricorda il capogruppo Federico Pasculli. “Lo dimostra la periferia di Collescipoli e la strada di Settecani dove, da tempo immemore, le buche sono state lasciare fermentare sino a diventare crateri lunari. Tutto ciò rende la strada pericolosa non solo per le auto ma per chiunque si trovi a passare da quelle parti”. Ulteriore problematica la dimensione ridotta della strada, a doppio senso di circolazione.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Per strada di Settecani c’è anche il passaggio dei bus, opportunamente segnalati, in uno spazio di manovra alquanto ridotto: “Ci chiediamo quanto ancora dovremo attendere per gli interventi minimi di messa in sicurezza prima e una nuova asfaltatura poi. Forse dovremo attendere il prossimo anno nel periodo elettorale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericoli a Terni, la segnalazione. “Le buche presenti da tempo immemore sono diventate dei crateri lunari”

TerniToday è in caricamento