rotate-mobile
Attualità

Pala Terni, al via i montaggi: l’area commerciale inizia a prendere forma. La galleria fotografica

Gli interventi proseguono all’interno del grande cantiere collocato nell’area adiacente lo stadio Libero Liberati

Nuovo step per la realizzazione del PalaTerni. Ad inizio del mese era arrivato l’ok definitivo per consentire alla PalaTerni Spa di procedere con la demolizione delle ultime strutture presenti, all’interno del cantiere, ed eseguire le opere di bonifica. Come si può vedere dalle foto scattate, al di fuori dello stesso, sono iniziati i lavori per il montaggio nella nuova struttura in prefabbricato che ospiterà l’area commerciale. Sorgerà all’altezza dell’ex foro boario, sviluppandosi su un’area di circa 5000 mq.

LA GALLERIA FOTOGRAFICA 

Contestualmente, la ditta incaricata alla realizzazione della grande opera, lavora anche in ottica di posa della prima pietra per ciò che concerne il palazzetto polifunzionale. Un complesso che potrà ospitare eventi sportivi, spettacoli, iniziative con dotazioni diverse in termini di capienza. Per l’assetto sportivo sono previsti 4.320 posti a sedere. Circa 5.500 per l’assetto spettacolo con previsione di 4.000 posti a sedere per gli eventi esterni.

A tutto ciò va aggiunta l’area ristorazione di circa mille metri quadrati, oltre ai 925 parcheggi complessivi previsti. L’intera superfice è di circa nove ettari, andandosi ad estendere tra lo stadio Libero Liberati e le sponde del fiume Nera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pala Terni, al via i montaggi: l’area commerciale inizia a prendere forma. La galleria fotografica

TerniToday è in caricamento