rotate-mobile
Attualità

Parco Cardeto, a grandi passi verso l’inaugurazione. Consegnati i campi da tennis: “Tutti gli interventi in programma”

Il punto dell’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati: “In un momento in cui fare lavori pubblici è realmente molto complicato mi posso ritenete molto soddisfatta”

Il cantiere del Parco Cardeto procede spedito verso l’inaugurazione. Dopo quasi dieci anni di chiusura i giardini potrebbero essere consegnati alla cittadinanza, entro la fine dell’anno. Al contempo, nel corso della mattinata di oggi – giovedì 14 luglio – sono stati consegnati i campi da tennis con test d’eccezione. A provare i terreni infatti il delegato provinciale Coni Fabio Moscatelli, maestro di tennis e personaggio di spicco del movimento regionale.

GALLERIA FOTOGRAFICA 

A fare il punto della situazione l’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati che ha dichiarato alla nostra redazione di www.ternitoday.it: “I lavori finalmente procedono regolarmente a testimonianza dei fatti che aver puntato per la realizzazione dei campi su ditte assolutamente specializzate è stata vincente”. Lo scenario: “I lavori proseguiranno perché andremo a migliorare la struttura del tennis coperto, dovremo provvedere all'installazione della pubblica illuminazione, si continuerà con la realizzazione dei vialetti, con la cura del verde, la manutenzione dell'area del laghetto e l'installazione delle attrezzature ludiche. Ancora c'è tanto da fare” osserva l’assessore. “Tuttavia nel momento in cui fare lavori pubblici è realmente molto complicato, mi posso ritenete molto soddisfatta di come sta procedendo questo cantiere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Cardeto, a grandi passi verso l’inaugurazione. Consegnati i campi da tennis: “Tutti gli interventi in programma”

TerniToday è in caricamento