rotate-mobile
Attualità

Nuova esperienza imprenditoriale per Martina Nasoni, l’annuncio social: “Benvenuti a casa Nax”

La giovane attrice ternana, vincitrice del Grande Fratello, lancia la locazione turistica a conduzione familiare sui suoi canali social

Una nuova esperienza professionale imprenditoriale per Martina Nasoni. La vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello, dopo aver fatto parte del casting Una preghiera per Giuda, ha annunciato sui suoi profili social il debutto di Casa Nax. Si tratta di un’attività a conduzione familiare, gestita con i suoi genitori.

Su instagram ha fornito alcuni dettagli: “Potrete trovare tutti i confort per trascorrere, nel migliore dei modi una vacanza in totale stile umbro. Saremo sempre a vostra disposizione per qualsiasi necessità o indicazione. La struttura si trova a 1,4 km dalla stazione centrale di Terni. Inoltre a cinque chilometri dalla più bella e alta cascata d’Europa ossia la cascata delle Marmore. Infine ad un chilometro dal centro (facilmente raggiungibile a piedi), a 9 km da Piediluco e a 1,5 km dall’ospedale”.

Ulteriori dettagli: “La zona è davvero tranquilla e fornita di tutti i comfort e gli ospiti potranno trovare un posto auto proprio di fronte alla struttura. Mentre, per i più avventurosi, saremo lieti di offrire a moto o biciclette un posto sicuro nel nostro personale cortile interno”. Con oltre 245 mila follower su instagram Martina Nasoni è molto attiva sui social, pubblicando foto e storie di vita quotidiana. Ed anche per questo altrettanto seguita ed apprezzata per la spontaneità che evidenzia, in ogni singolo post.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova esperienza imprenditoriale per Martina Nasoni, l’annuncio social: “Benvenuti a casa Nax”

TerniToday è in caricamento