Sabato, 31 Luglio 2021
Attualità Centro

Sport, duecentomila euro dalla Fondazione Carit: ecco a chi andranno i fondi

Stilato l’elenco di enti e associazioni che potranno contare sui finanziamenti: 12 assegnazioni, dalla canoa al tennis, fino alla maratona

Duecentosedicimila euro per lo sport ternano. Questo l’esito del bando “Uniti per lo sport”, finanziato dalla Fondazione Carit per il 2021. Fondi che andranno a dodici tra enti e associazioni del territorio che si occupano anche di sport. 

Finanziamento che non è stato destinato a singoli eventi, ma guarda più in generale all’impatto che ogni attività sportiva potrà avere sul territorio. Gli enti e associazioni beneficiari dei finanziamenti sono: Polisportiva Ternana per la prima edizione del torneo nazionale del Capitano; la Athletic Terni per la Stravalnerina7; il Tennis Club Terni per il torneo open di tennis a partecipazione straniera; la Federazione Italiana Tennistavolo per il Centro tecnico federale Aldo Santis; la Confsport Italia per l’evento “Viviamo di acqua e in acqua”; la Team Bike Miranda per “Cresciamo in mountain bike e rispettiamo l’ambiente”; il Gruppo Canoe Terni per l’ottava gara di canoa discesa; lo Skating Championship per il World Skate 2021; la Amatori podistica Terni per l’undicesima edizione della maratona di San Valentino; la Ternana Maraton Club per “Percorsi interni”; il Comune di Narni per “Narni e lo sport: la scherma”; infine il Comune di Amelia per l’evento “Lo sport in piazza”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport, duecentomila euro dalla Fondazione Carit: ecco a chi andranno i fondi

TerniToday è in caricamento