rotate-mobile
Attualità

Terni, il Console Generale di Francia in visita alla Forvia: “Apprezzate le procedure applicate per sicurezza sul lavoro e crescita professionale”

L’Ad Forvia Andreia Milheiro: “Siamo qui ogni giorno per dare il meglio per questa azienda, ed apportare lavoro ed eccellenza a questa regione”

Lo stabilimento della Forvia (Faurecia) ha ospitato, presso la propria sede, il Console Generale di Francia a Roma Fabrice Maïolino e il Console Onorario di Francia in Umbria Gabriele Galatioto. Gli ospiti sono stati accolti dall’Amministratore Delegato del sito ternano Andreia Milheiro il quale, insieme al management team, hanno presentato le attività del gruppo Forvia e i progetti produttivi della realtà aziendale.

Dopo una prima introduzione e presentazione del team e di tutte le trasformazioni ed evoluzioni dello stabilimento anche in termini di business, i due ospiti hanno visitato il reparto produttivo dove hanno potuto conoscere alcuni dei progetti più innovativi. Particolarmente apprezzate sono state le procedure applicate in termini di sicurezza sul lavoro e sulla crescita professionale del personale.

Al termine della visita il Console Onorario Gabriele Galatiolo ha dichiarato: “Un management veramente operoso e attento non solo alla produttività aziendale, ma evidentemente anche alle risorse umane. La Francia vi è vicina anche grazie alla nostra presenza sul territorio. Rendiamo merito a un’azienda che rappresenta una vera e propria eccellenza”. L’AD Forvia Andreia Milheiro ha aggiunto: “Siamo qui ogni giorno per dare il meglio per questa azienda, ed apportare lavoro ed eccellenza alla regione. Aspettiamo quindi di iniziare una collaborazione quanto prima”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il Console Generale di Francia in visita alla Forvia: “Apprezzate le procedure applicate per sicurezza sul lavoro e crescita professionale”

TerniToday è in caricamento