rotate-mobile
Attualità

Piscine dello Stadio, nuovo annuncio agli ingressi della struttura: “Impianto aperto”

La comunicazione apparsa all’altezza degli ingressi: “Sono in corso opere di sanificazione e manutenzione delle strutture”

Un nuovo annuncio è comparso all’altezza degli ingressi delle Piscine dello Stadio, dopo il precedente datato 17 gennaio. Come viene scritto all’interno del cartello, a firma PDS Sport & Fun srl: “Si comunica che da oggi – 25 gennaio – l’impianto sarà aperto”. Ed ancora: “Sono in corso opere di sanificazione e manutenzione delle strutture e per qualche giorno l’orario sarà ridotto. Orario dalle 10 alle 19.30”. Nel corso del pomeriggio si è svolto, nel contempo, un sopralluogo dell’architetto Piero Giorgini alla presenza dell’assessore allo sport Elena Proietti, all’interno del complesso.

Come anticipato in precedenza tale annuncio fa seguito a quello comparso lo scorso 17 gennaio: “Dopo due anni di grande sofferenza legata alla perdurante emergenza Covid e degli enormi sforzi della nostra società e delle società sportive per mantenere aperto il centro ed assicurare alla cittadinanza e agli atleti agonisti la possibilità di proseguire nell’attività. In assenza di sostegni e di aiuti da parte delle istituzioni – viene sottolineato all’interno – e con il totale disinteresse da parte del Comune di Terni, siamo purtroppo costretti a sospendere temporaneamente l’attività”. Infine: “A breve daremo ulteriori comunicazioni in merito alla ripresa delle stesse”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscine dello Stadio, nuovo annuncio agli ingressi della struttura: “Impianto aperto”

TerniToday è in caricamento