rotate-mobile
Attualità

Natale a Terni, gli spettacoli itineranti annunciati per le vie del centro: “Street band e Babbi Natale musicisti protagonisti”

Doppio appuntamento con Lo Stupore del Natale ed il Natale in armonia con il gruppo Ottava nota e i Babbi Natale musicisti per le vie del centro

Una duplice iniziativa rientrante nel progetto ‘Terni, luci d’artista da Natale a San Valentino’. Domani, sabato 17 dicembre - dalle 17 alle 19 - è previsto il Christmas parade itinerante “Lo stupore del Natale” a cura di Stefano de Majo e Rubbi Germano, con la street band "Los adoquines de Spartaco". Lunedì 26 dicembre, giornata di Santo Stefano sempre al medesimo orario, l'appuntamento è con il Natale in armonia ed il gruppo "Ottava nota" e i Babbi Natale musicisti per le vie del centro. Di fatto una grande festa per trascorrere qualche ora in allegria.

Inoltre, da non dimenticare per i più piccoli, in piazza Solferino sono aperti i laboratori del Natale. Non mancheranno le sorprese e tutti, grandi e bambini, potranno respirare l'atmosfera natalizia con le musiche natalizie nelle piazze della città. Insomma ulteriori buoni motivi per visitare il cuore pulsante della città senza dimenticare le luci d'artista, le videoproiezioni sui palazzi storici, il villaggio del Natale, la casa di Santa Claus dove imbucare la letterina ed il mercatino delle strenne. Infine sabato 31 dicembre il concerto di Capodanno con il gruppo Le Vibrazioni che allieteranno la serata fino al brindisi di mezzanotte, per poi proseguire con la loro performance live.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Terni, gli spettacoli itineranti annunciati per le vie del centro: “Street band e Babbi Natale musicisti protagonisti”

TerniToday è in caricamento