rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Capodanno a Terni, l’annuncio: “In piazza Europa si esibiranno Le Vibrazioni. Coinvolte alcune band locali”

La realizzazione dell’evento è stata affidata ad una importante agenzia del centro Italia che detiene l’esclusiva sul gruppo pop rock

Un annuncio quello dell’assessore Stefano Fatale, in previsione del 31 dicembre: “Per il concerto di Capodanno in piazza Europa si esibiranno Le Vibrazioni e saranno anche coinvolte alcune band locali per uno spettacolo che ci accompagnerà fino alla mezzanotte. Tutto ciò – afferma Fatale - ci consentirà finalmente di brindare in piazza tutti insieme per l’arrivo del 2023 e di salutare anche la difficile fase emergenziale legata al Covid”.

L’assessore poi aggiunge: “Ringrazio per questo la Regione Umbria che ha finanziato l’evento e la Provincia di Terni. Come Amministrazione – continua Stefano Fatale – ci auguriamo che non solo la città risponda alle proposte per gli eventi delle festività ma che essi abbiano risonanza fuori confine e costituiscano elementi di attrattività turistica”. La realizzazione dell’evento è stata affidata ad una importante agenzia del centro Italia che detiene l’esclusiva sul gruppo pop rock.

La scaletta di Capodanno: 17-19 esibizione di band locali; 21.30 esibizione della band locale di apertura del concerto; 23 concerto del gruppo ‘Le Vibrazioni’; brindisi di mezzanotte con fuochi di artificio virtuali e successiva ripresa del concerto. Ore 1 del nuovo anno saluti finali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno a Terni, l’annuncio: “In piazza Europa si esibiranno Le Vibrazioni. Coinvolte alcune band locali”

TerniToday è in caricamento