rotate-mobile
Attualità

Sensualità ed ironia, gli scatti dell’influencer Katia Pedrotti immersa nel paradiso naturale delle Gole del Nera

Una serie di foto postate su instagram dall’ex concorrente del Grande Fratello che può annoverare quasi 500 mila follower sul proprio profilo

“Complicità, allegria, amicizia, sostegno reciproco. Sono sentimenti che ogni donna dovrebbe imparare a donare alle altre, ed aprire le braccia pronte a riceverle. E io sono fortunata perché dono e ricevo. Grazie”. L’influencer Katia Pedrotti, nei giorni scorsi, ha postato – sul suo profilo instagram - una serie di foto che la ritraevano nella splendida cornice delle Gole del Nera. Al suo fianco due amiche, come si deduce ed evince dalla didascalia sopracitata e lo sfondo inconfondibile della location situata a pochi passi da Narni. L’ex concorrente del Grande Fratello ha poi selezionato ulteriori pose che la ritraggono da sola. Un mix di sensualità ed ironia come tiene a specificare nel commento: “Stavo imitando le teen che fanno le foto per Instagram nell’ultima immagine”.

202600050_175358054556570_9135337680017358318_n-2

Correva l’anno 2004 quando Katia Pedrotti partecipò alla fortunata edizione del ‘Grande Fratello 4’. Proprio nel corso di quella edizione conobbe Ascanio Pacelli. Dall’amore sbocciato nel reality i due si sono dapprima fidanzati per poi convolare a nozze. Ora Katia Pedrotti è diventata una famosa influencer e può annoverare quasi 500 mila follower su instagram. Le foto che la ritraggono alle Gole del Nera hanno portato quasi 14000 interazioni ed oltre trecento commenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sensualità ed ironia, gli scatti dell’influencer Katia Pedrotti immersa nel paradiso naturale delle Gole del Nera

TerniToday è in caricamento