menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La "Cupola" va nelle mani dell'Interamna Basket: "Dopo la consegna delle chiavi partirà la ristruttuazione"

Le chiavi dell'impianto di viale Trieste verranno consegnate dal presidente della provincia di Terni, Giampiero Lattanzi, nelle mani del presidente della società sportiva, Francesco Ciommei

Giovedì 25 febbraio alle 10.30, la provincia di Terni consegnerà ufficialmente alla Asd Interamna Basket, società gestrice dell'impianto, le chiavi della palazzetto intitolato a Leo Seconi (conosciuto come "Cupola"), che si trova all'interno del polo sportivo "Renato Perona2 di Viale Trieste a Terni.

A causa delle restrizioni dovute alla pandemia, l’iniziativa avrà luogo all'aperto, sarà breve e rispetterà ttutte le norme anti contagio. Saranno presenti il presidente Giampiero Lattanzi, il dirigente provinciale Maurizio Agrò, il presidente dell’Interamna Basket Francesco Ciommei e alcuni membri della famiglia Seconi.

"Dopo l'atto della consegna delle chiavi - scrivono dalla Interamna Basket - potranno avviarsi i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza dello storico impianto così da poter rivedere tantissimi ragazzi e atleti dar nuovamente vita a una struttura importante per la città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento