menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori alla rete idrica di Terni, possibili interruzioni del servizio: ecco le zone interessate dagli interventi

I cantieri del Sii in programma nella giornata di giovedì in città e a Montoro di Narni dalle 8 alle 18  

Lavori di manutenzione straordinaria alla rete idrica di Terni, nell’area compresa tra via Giandimartalo di Vitalone e via Montegrappa, sono in programma giovedì 7 maggio dalle 8.30 alle 15. Le zone interessate dai cantieri del Servizio idrico integrato sono: via Giandimartalo da Vitalone, via Montegrappa, via V. Veneto, via Vodige, via della Bansizza, via Gorizia, via Premuda, via Fiume, via Pola, via Montesanto, via Tagliamento, via Pasubio, via Podgora, via Redipuglia e zone limitrofe.

Durante i lavori potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o temporanee carenze d’acqua.

Sono in programma per giovedì 7 maggio a Montoro di Narni lavori di manutenzione straordinaria alla rete idrica dalle 8 alle 18. Le zone interessate sono: strada di Montoro, strada di Montoro Vecchia, strada di Castelluccio Amerino, località Colle Uliveto, strada di Corviano e zone limitrofe. Durante i lavori potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o temporanee carenze d’acqua.

Per eventuali esigenze da parte di cittadini ed attività economiche delle zone interessate, il Sii metterà a disposizione inoltre servizi potenziati di contact center per ogni necessità ai numeri 800.093.966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento