rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

“Umani e professionali, grazie al personale infermieristico e medico della neurologia dell’ospedale di Terni”

I ringraziamenti dei famigliari di una donna morta domenica scorsa al Santa Maria: "È stata ricoverata per un mese nel reparto, purtroppo le sue condizioni sono peggiorate con il passare dei giorni malgrado l’impegno e la dedizione del personale”

Una lettera di ringraziamento nei confronti del personale infermieristico e medico del reparto di neurologia dell’ospedale di Terni “per l’impegno amorevole profuso nei confronti di nostra madre e la grande professionalità dimostrata”.

Sono i famigliari di Anna Maria, morta domenica notte, ad elogiare la professionalità e la cura del personale del Santa Maria. “Mia madre – scrive il figlio, Enrico - è stata ricoverata nel reparto di neurologia per circa un mese. Purtroppo, le sue precarie condizioni fisiche sono peggiorate con il passare dei giorni malgrado l’impegno e la dedizioni dei medici e del personale infermieristico del reparto, che hanno dimostrato un lato umano oltre che professionale davvero enorme. Io come figlio, mia sorella e tutta la famiglia li vogliamo ringraziare di tutto cuore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Umani e professionali, grazie al personale infermieristico e medico della neurologia dell’ospedale di Terni”

TerniToday è in caricamento