Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Attualità

Maltempo a Terni, allagamenti in centro e nei quartieri della semiperiferia cittadina

La pioggia è caduta copiosa nel primo pomeriggio. Non si segnalano danni a cose e persone. Disagi e segnalazioni in alcune zone della città

Una consuetudine che torna in auge, ogniqualvolta si verificano precipitazioni, a carattere temporalesco. Il maltempo che ha imperversato sulla città non ha creato, fortunatamente, danni a cose o persone. Tuttavia, in alcune zone del centro e semiperiferia, gli allagamenti sono tangibili soprattutto all’altezza di cavalcavia o di strade particolarmente trafficate. La pioggia è caduta copiosa, nel corso del primo pomeriggio, emulando ciò che è accaduto due giorni fa. A causa della minor intensità comunque non si sono registrati disagi di similare entità. Le segnalazioni giunte riguardano il parcheggio che costeggia via Aleardi, il sottopasso di via Bramante ed alcune zone del quartiere Rivo.   

Il centro regionale della protezione Civile ha pubblicato l’avviso di condizioni meteorologiche avverse anche per la giornata di domani, venerdì 25 settembre. Dalla nottata odierna e per le prossime 24-36 ore sono previste precipitazioni da sparse a diffuse anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, forte attività elettriche, locali grandinate e forti raffiche di vento.

WhatsApp Image 2020-09-24 at 16.43.34-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Terni, allagamenti in centro e nei quartieri della semiperiferia cittadina

TerniToday è in caricamento