rotate-mobile
Attualità

Natale a Terni, arriva il videomapping show: “La vera storia di Babbo Natale proiettata a Palazzo Spada”

L’evento si terrà, domani, sabato 21 dicembre a partire dalle 18 e rientra nelle iniziative “Natale di Terni. Luci, acqua, magia”

La vera storia di Babbo Natale arriva a Terni. Sabato 21 dicembre dalle 18 alle 22 - ogni ora - sulla parte posteriore di palazzo Spada in piazza Europa ci sarà il videomapping show. Uno spettacolo di proiezioni tridimensionali creerà un percorso di luci e magia tutto da gustare. Si potrà ammirare la sede del comune in una veste nuova ed emozionante. I bambini, ma anche gli adulti, potranno assistere e conoscere i veri segreti di Santa Claus.

L’iniziativa rientra in “Natale di Terni. Luci, acqua, magia” in una serie di appuntamenti previsti lungo tutto il week end: dal mercatino in viale Frankl ad ‘Adotta una strada’ dove i comitati dei commercianti si sono organizzati in una serie di manifestazioni piuttosto carine ed originali. Infine ricordiamo la bottega del Grinch (sempre in piazza Europa) dove viene effettuata una raccolta di giocattoli usati, in buono stato, venduti ad un prezzo simbolico ed accessibile a tutti, affinché ogni bambino abbia la possibilità di trovare un dono sotto l'albero di Natale. Il ricavato verrà devoluto all'azienda ospedaliera santa maria di Terni al reparto di pediatria per materiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Terni, arriva il videomapping show: “La vera storia di Babbo Natale proiettata a Palazzo Spada”

TerniToday è in caricamento