rotate-mobile
Attualità

Terni, la favola di Crepa: “Ho aperto il concerto ad uno dei più affermati storyteller del rap italiano. Emozione indescrivibile”

Il giovane Nicolas Consalvi in arte ‘Crepa’ protagonista all’Idol Music Festival di Lodi: “A breve uscirà un Ep che tratta temi della mia generazione”

Una prima volta indimenticabile per Nicolas Consalvi, in arte ‘Crepa’. Il giovane artista ternano infatti ha aperto il concerto di Murubutu, durante l’Idol Music Festival, evento svoltosi a Lodi. Emozioni fortissime provate, nel corso della serata del 29 aprile, davanti ad oltre seicento presenti, prevalentemente giovani. Lo avevamo incontrato alcune settimane fa, poco dopo l’uscita del brano ‘Pensieri’ che farà parte di un Ep in uscita, probabilmente, nel mese di giugno.

Alla nostra redazione di www.ternitoday.it racconta la serata che lo ha visto protagonista, sul palco dell’Idol Music Festival: “Ho sempre ascoltato Murubutu, fin da piccolo, poiché rappresenta una fonte di ispirazione. Si tratta infatti di uno dei più affermati storyteller del rap italiano. Quando è arrivata la chiamata del direttore artistico del festival Lorenzo Nicoletti, quasi stentavo a crederci. Pertanto con un gruppo di dodici amici siamo partiti il giorno precedente, per raggiungere Lodi”.

Una giornata da ricordare: “Nel corso del pomeriggio ci siamo avvicinati alla piazza, dove si è svolto l’evento, per effettuare il soundcheck. Alle 21 è iniziato il concerto con seicento persone presenti. Una emozione indescrivibile – afferma Crepa – fin dal momento in cui sono salito sul palco, ho avvertito una grande spinta. Ho avuto l’opportunità di presentare quattro brani. Ogni testo tratta un tema differente. Nel momento in cui ho lanciato ‘Pensieri’ la piazza si è illuminata tra accendini e telefonini”.

A breve ‘Crepa’ lancerà il suo progetto, ovvero un Ep dove inserirà tutti i suoi brani che trattano i temi delle giovani generazioni. Contestualmente, in estate, sono previste ulteriori performance live.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, la favola di Crepa: “Ho aperto il concerto ad uno dei più affermati storyteller del rap italiano. Emozione indescrivibile”

TerniToday è in caricamento