rotate-mobile
Attualità

“Notevole incuria che concorre a deturpare l’aspetto della via”, l’ordinanza: il proprietario rimuova

Il provvedimento è stato adottato per mantenere le condizioni di decoro ed integrità delle aree poste in via Emilia a Borgo Bovio

È stata pubblicata sul portale del comune di Terni un’ordinanza municipale volta a mantenere le condizioni di decoro ed integrità delle aree poste in Via Emilia. Al suo interno si evidenzia come, ai sensi del regolamento edilizio comunale: “Le aree situate a confine con spazi pubblici o di uso pubblico e le superfici scoperte di pertinenza degli edifici devono essere sistemate e mantenute nelle necessarie condizioni di pulizia e di decoro a cura del proprietario”.

A seguito di segnalazioni verbali e successivi sopralluoghi si è constatato che l’aspetto esteriore dell’area esaminata indicata nel documento, sita in via Emilia visibile dalla via pubblica, è mantenuta nello stato di notevole incuria, contrassegnata da presenza di erbe alte ed infestanti. Si ordina pertanto di: “Procedere entro venti giorni ad intervenire per rimuovere i segni di degrado presenti nel sito ed in particolare:

- Di provvedere alla bonifica e pulizia della vegetazione infestante dell’area

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Notevole incuria che concorre a deturpare l’aspetto della via”, l’ordinanza: il proprietario rimuova

TerniToday è in caricamento