rotate-mobile
Attualità

PalaTerni, selezioni aperte per il locale di ristorazione Roadhouse: i dettagli delle offerte di lavoro

A fine anno è prevista l’inaugurazione di catena di steakhouse in Italia, sviluppata dal gruppo Cremonini dal 2001

Una nuova attività è in procinto di debuttare, nell’area commerciale del PalaTerni. Si tratta infatti della catena di steakhouse Roadhouse, sviluppata dal gruppo Cremonini dal 2001 che dovrebbe essere inaugurata entro la fine dell’anno. I dettagli dell’offerta di lavoro sono stati forniti dalla GiGroup, mediante la job description pubblicata nei giorni scorsi.

A tal proposito Roadhouse inserisce Addetti alla ristorazione, part time 15 o 20 ore settimanali con richiesta di disponibilità nel weekend a lavorare su turni spezzati o unici, in base all'esigenza del punto vendita. Le risorse si occuperanno di attività di sala e/o cucina. Questi sono i requisiti richiesti: preferibile diploma di Scuola Superiore ad indirizzo Turistico-Alberghiera, accoglienza e gestione della clientela, cottura e preparazione di prodotti in cucina, assemblaggio dei panini, preparazione, conservazione e stoccaggio delle merci, rispetto delle procedure aziendali in relazione agli standard, rispetto delle norme HACCP e della sicurezza, mantenimento e pulizia delle aree di lavoro, esperienza minima nella mansione, disponibilità al lavoro su turni (anche serali) e nei weekend e buona gestione dei ritmi lavorativi intensi.

Tale attività lavorativa è regolata dal contratto collettino nazionale lavoratori del Turismo e pubblici esercizi, VI livello in somministrazione a tempo determinato per due settimane o un mese, part time con successiva possibilità di inserimento in azienda. Inoltre corso di formazione gratuito, propedeutico all’assunzione, percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda. Al momento, secondo quanto fornito dalle rispettive attività, sono 140 gli addetti che lavorano nei locali commerciali del PalaTerni, inaugurati nelle scorse settimane: 24 Unieuro, 30 Decathlon, 41 Conad e 45 McDonald’s.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalaTerni, selezioni aperte per il locale di ristorazione Roadhouse: i dettagli delle offerte di lavoro

TerniToday è in caricamento