rotate-mobile
Attualità

Azienda del territorio ternano apre nuova attività a Parigi: “Occasione di promozione e sviluppo”

Il sindaco Laura Pernazza ed il comune di Lugnano in Teverina omaggiano l’azienda Amerina Russo-Girotti

Un nuovo punto vendita per la pasticceria gelateria Russo-Girotti. Nei giorni scorsi infatti è stata inaugurata l’attività a Parigi, all’altezza di Boulervard Raspail. L’azienda amerina detiene il sito produttivo a Lugnano in Teverina, pertanto rappresenta un vanto per tutto il territorio e le amministrazioni comunali che ne hanno omaggiato tale passo compiuto.

“In bocca al lupo alla Gelateria Girotti per l’apertura del nuovo punto vendita di Parigi. Un’occasione di promozione e sviluppo del nostro territorio, verremo presto a trovarvi” ha scritto il sindaco Laura Pernazza di Amelia. E’ il municipio di Lugnano in Teverina ha aggiunto: “Una grande in bocca al lupo all’ azienda Amerina Russo-Girotti con sito produttivo a Lugnano, che oggi ha inaugurato un nuovo punto vendita in pieno centro a Parigi. Un sito di eccellenza che darà sicuramente ulteriore slancio all’attività dolciaria. E non è mancata la promozione territoriale non solo del comprensorio ma dell’intera provincia e regione con materiale cartaceo che potrà essere visionato all’interno del punto vendita. Voila’ nous allons a Paris”.

Azienda molto conosciuta ed affermata può annoverare tra i suoi soci anche Jess Hill, figlio di Terence, il quale ha spesso dedicato dei gusti particolari, associati ai successi del papà. Tra le tante curiosità che caratterizzano l’attività della Russo-Girotti da ricordare anche la realizzazione del cornetto guinness, dal peso complessivo di 32 chili, realizzato in occasione della cena del Ghetto, lo scorso anno, proprio a Lugnano in Teverina. Ora la nuova avventura a Parigi per proseguire a far conoscere le delizie preparate artigianalmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda del territorio ternano apre nuova attività a Parigi: “Occasione di promozione e sviluppo”

TerniToday è in caricamento