rotate-mobile
Attualità

Terni, il costo della benzina scende ancora: ecco dove conviene fare il pieno

Cinque distributori del territorio scendono sotto la soglia di un euro e ottanta centesimi nonostante le possibili conseguenze in arrivo dal conflitto nel Medio Oriente

Una discesa che prosegue, nonostante le possibili conseguenze in arrivo dal conflitto nel Medio Oriente. Il costo della benzina a Terni è inferiore sia alla media nazionale che regionale. Secondo quanto riporta il portale del Ministero delle imprese e del Made in Italy il prezzo medio praticato, in Umbria, è pari a 1.906 (self). Praticamente tutti i distributori della città, come si evince dal sito komparing.com, adottano un costo/litro al di sotto di tale soglia.

Sono cinque i distributori che indicano un prezzo/litro sotto l’euro e ottanta centesimi: in piazzale Bianchini/Riccardi il costo è di 1,789. A seguire in via Lessini sia Esso che Is praticano un prezzo/litro pari a 1,799. Medesimo costo anche per via Cesare Battisti (Tamoil) e Casali (Esso). Nella ‘speciale’ graduatoria, a seguire, figurano ben otto distributori a marchio Ip. Più nello specifico via Campofregoso, via Carducci, via Borzacchini e via delle Terre Arnolfe (1,814). Inoltre strada Flaminia km 96+400; via Borzacchini e due in via del Centenario (1,819).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il costo della benzina scende ancora: ecco dove conviene fare il pieno

TerniToday è in caricamento