rotate-mobile
Attualità

Roma-Terni, traffico ferroviario in tilt: ritardi e disagi sulla tratta

Il servizio di circolazione è rallentato a causa di un'inconveniente tra la stazione di Roma Tiburtina e quella di Settebagni

Servizio rallentato a causa di un inconveniente tecnico segnalato tra le stazioni di Roma Tiburtina e Settebagni. Lo annuncia Astral Infomobilità specificando che le ripercussioni si stanno riverberando anche sulla tratta che collega la capitale ed Orte (di conseguenza sulla stazione di Terni ndr). Al momento sono segnalati ritardi di 50 minuti sul regionale 2484 partito alle 14,37 da Termini con direzione Perugia. Anche il precedente (regionale 2324) sta viaggiando con 53 minuti di ritardo ma ha già superato la città dell’acciaio ed arriverà ad Ancona nel tardo pomeriggio. La situazione è in divenire e sta interessando anche altre linee direttamente o indirettamente collegate.

Aggiornamento:

Il regionale 2326 con partenza prevista per le 15,58 da Roma Termini si è messo in moto alle 16,44 ed ora viaggia con 56 minuti di ritardo. Il servizio, informa Astral Infomobilità, è ancora rallentato fino a 60' con cancellazioni o limitazioni sul percorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Terni, traffico ferroviario in tilt: ritardi e disagi sulla tratta

TerniToday è in caricamento