rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Samanta Togni si sfoga: “Non pensavo di avere tanti maschi depravati tra i miei follower”. Il marito: “Rispetto per mia moglie”

La showgirl ternana reagisce ad alcuni commenti volgari comparsi sotto le proprie foto. Anche Mario Russo interviene: “Desolante vedere che molti di questi maschietti sono anche sposati o fidanzati”

“Partiamo dal fatto che non pensavo di avere tanti maschi depravati tra i miei follower e di questo me ne rattristo”. Un piccolo quanto comprensibile sfogo per Samanta Togni. La showgirl ternana reagisce, pubblicando un video ed un post descrittivo, ad alcuni volgari commenti comparsi sotto alcune foto che aveva pubblicato su instagram. “Detto ciò – prosegue la Togni - ringrazio e saluto tutte le persone per bene (la maggior parte per fortuna) che popolano questo pittoresco mondo di Instagram. Gli uomini si distinguono dai maschi perché hanno un nobile cervello che (spesso) usano”.

L’intervento di Mario Russo

“Appartengo alla categoria degli uomini – aggiunge il marito Mario Russo - e quando lo ritengo opportuno so anche essere maschio. Il problema di molti ‘uomini’ è proprio legato al buon senso ed a quella capacità di capire non solo quando è il momento opportuno per fare i maschi, ma soprattutto verso chi indirizzare le proprie pulsioni sessuali. Trovo inoltre molto desolante vedere che molti di questi ‘maschietti’ sono anche sposati o fidanzati. Educazione e rispetto anche nel commentare sempre e comunque e più rispetto per mia moglie per cortesia”.

Per Samanta Togni, al di là di questo inconveniente, un periodo davvero d’oro il quale coinciderà con la nuova avventura sulle reti Rai. E’ infatti ufficiale la sua partecipazione a ‘I Fatti vostri’ al fianco di Giancarlo Magalli dopo la felicissima parentesi di Ballando con le stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samanta Togni si sfoga: “Non pensavo di avere tanti maschi depravati tra i miei follower”. Il marito: “Rispetto per mia moglie”

TerniToday è in caricamento