rotate-mobile
Attualità

Acciai Speciali Terni, l’annuncio: “Una settimana di sciopero di tutti i pasti. Invitiamo i lavoratori a partecipare”

Le Rsu dello stabilimento: “Insistenti e perduranti problematiche”. Al via il confronto con la direzione aziendale

Una iniziativa annunciata dalle Rsu di Acciai Speciali Terni, a partire da lunedì 11 dicembre. “In merito allo storico, importante e valorizzante servizio ai lavoratori di fornitura sacchetti, pasto caldo e mensa, evidenziamo e denunciamo – soprattutto a seguito dell’ultimo cambio di appalto – insistenti e perduranti problematiche, disagi e legittime polemiche”.

A tal proposito le Rsu hanno inoltrato una richiesta di incontro, alla direzione aziendale, in data 4 dicembre. Nel corso della mattinata di oggi, venerdì 7 dicembre, il confronto è iniziato per risolvere le questioni poste sul tavolo e proseguirà ad inizio della prossima settimana. “Nelle riunioni svolte sull’argomento – segnalano – abbiamo espresso le nostre perplessità e contrarietà riferite ad aspetti qualitativi, quantitativi ed organizzativi nonché, a nostro avviso, l’ingiustificata penalizzazione per tutti i lavoratori giornalieri”.

Le sigle Rsu di Fim, Fiom, Uilm, Fismic e Ugl pertanto annunciano: “Una settimana di sciopero di tutti i pasti, a partire da lunedì 11 dicembre” invitando i lavoratori alla “Massima partecipazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acciai Speciali Terni, l’annuncio: “Una settimana di sciopero di tutti i pasti. Invitiamo i lavoratori a partecipare”

TerniToday è in caricamento