rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Attualità

Seconda edizione della ‘Lotteria RossoVerde’ tra passione per le Fere e solidarietà: “Un contributo all’associazione Terni col Cuore”

Iniziativa organizzata da alcuni supporters della Ternana. Al termine della lotteria verranno estratti i numeri vincenti il prossimo 8 gennaio 2022

Una grande passione per la Ternana ma anche un bel gesto di solidarietà da replicare. “Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di bissare l’iniziativa benefica della Lotteria RossoVerde” annunciano i promotori. “Tutto è nato da un gruppo di amici, accomunati dall’amore condiviso per le Fere e che vogliono dare un contributo alla città, tramite una donazione all’associazione Terni Col Cuore”.

A partire dal prossimo 24 novembre sarà possibile acquistare i biglietti, al costo di dieci euro, presso i seguenti punti vendita: L’Aurora Bar Pizzeria Trattoria Moderna (via San Francesco d’Assisi 16 - Stroncone); Sapori di Vino di Cerza Alessio (via Narni 198/B - Terni); Tabaccheria Valentina (via del Rivo 264 - Terni) e Tabaccheria Fortini (via della Stazione 41 - Terni). L’estrazione è prevista per il giorno 8 gennaio 2022. “Ci teniamo a ringraziare le 42 imprese locali che si sono offerte mettendo a disposizione ben sessantacinque premi. I più fortunati potranno vincere le maglie ufficiali autografate da Antonio Palumbo ed Alfredo Donnarumma o il pallone ufficiale da gioco”. Affermano gli organizzatori. Per eventuali ed ulteriori informazioni è possibile consultare il gruppo facebook “Lotteria RossoVerde di beneficenza 2021/2022 Terni col cuore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda edizione della ‘Lotteria RossoVerde’ tra passione per le Fere e solidarietà: “Un contributo all’associazione Terni col Cuore”

TerniToday è in caricamento