rotate-mobile
Attualità

Degrado a Terni, la segnalazione: “Al calar del sole la zona diventa terra di nessuno e ritrovo di balordi”

Il capogruppo del Movimento cinque stelle Federico Pasculli: “Tante chiacchiere e pochi fatti. Questa è la realtà della sicurezza a Terni”

Una segnalazione con allegata delle foto a corroborare lo stato di degrado, evidenziato in piazzale Bosco. Sempre più spesso, soprattutto in prossimità degli spazi del Centro multimediale, capita di trovare rifiuti di ogni genere, anche accatastati come vera e propria discarica. Il capogruppo del Movimento cinque stelle Federico Pasculli ha documentato ciò che ha trovato nelle scorse ore. In questo caso diverse bottiglie di birra vuote, lasciate all’incuria.

Progetto senza titolo-13-64

Un intervento che evidenza in pizzico di sarcasmo, nel commentare ciò che ha riscontrato e le criticità che emergono, anche in quella zona del centro cittadino: “Nell'attesa che a Piazzale Bosco arrivino il milione di alberi, il bosco verticale e gli gnomi della Loacker cantando, lo stato del piccolo parco adiacente alle scuole è questo” allegando la foto descrittiva.

“Al calar del sole come nel miglior romanzo di Boudelaire diventa terra di nessuno, discarica a cielo aperto e ritrovo di balordi. Tante chiacchiere e pochi fatti – conclude Pasculli - questa è la realtà della sicurezza a Terni”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado a Terni, la segnalazione: “Al calar del sole la zona diventa terra di nessuno e ritrovo di balordi”

TerniToday è in caricamento