rotate-mobile
Attualità

Soccorso Alpino Speleologico dell'Umbria, inaugurata la nuova sede provinciale a Terni

Il presidente Moriconi:"Vogliamo condividere questa ulteriore crescita della nostra struttura con tutte le persone che ci sostengono"

È stata inaugurata, nel corso mattinata, la nuova Sede Provinciale del Soccorso Alpino e Speleologico Umbria a Terni. Hanno presenziato i presidenti del soccorso alpino e speleologico provenienti da ogni regione d’Italia ed il presidente del CNSAS Maurizio Dellantonio. Numerosi anche gli esponenti dell’amministrazione locale e regionale presenti: i senatori Briziarelli e Alessandrini, l’assessore alla Protezione Civile regione Umbria Melasecche ed alla Protezione Civile del comune di Terni Fatale.

L’importanza di questa sede, per la cittadinanza umbra e per tutti coloro che accedono alla nostra Regione, risiede nel fatto di avere una struttura capillare, attrezzata e dotata di risorse umane e tecniche su tutto il territorio, in grado di rendere sempre più efficiente l’attività di soccorso.

“Vogliamo condividere questa ulteriore crescita della nostra struttura con tutte le persone che ci sostengono. Dal canto nostro, continueremo ad essere sempre al vostro fianco”, afferma con orgoglio il Presidente del SASU Matteo Moriconi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soccorso Alpino Speleologico dell'Umbria, inaugurata la nuova sede provinciale a Terni

TerniToday è in caricamento