rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
Attualità

Sportello del cittadino, riprendo le attività di assistenza per il canone Rai

Dopo due anni di stop forzato per la pandemia, tornano gli incontri di consulenza con i cittadini che si aggiungono a quelli per il Digipass

Dopo due anni di stop forzato, causa Covid, riprendono gli incontri di assistenza e consulenza al cittadino sulle tematiche attinenti il canone Rai. Personale specializzato sarà presente il secondo giovedì di ogni mese, a partire dal 13 ottobre, con orario dalle 9:30 alle 12:30 all’Urp/Sportello del Cittadino/Digipass del Comune di Terni in via Roma  36 (di fronte al Politeama). Sarà possibile avere informazioni circa le problematiche inerenti il canone ordinario (privati) e canone speciale (attività).

“Lo scopo dell’iniziativa – sottolineano dagli uffici della Rai - è quello di essere presenti nel territorio per facilitare la comunicazione fra gli utenti e il settore canone della sede regionale per l’Umbria”. “Per lo Sportello del Cittadino/URP - dice l'assessore all'informazione Maurizio Cecconelli - si riattiva un servizio che si aggiunge al Digipass, nato per accompagnare i cittadini all’utilizzo dei servizi digitali e avviato all'inizio di quest'anno, a quello, in partenza, dello Sportello Energia e ad altri che riattiveremo a breve, sempre con l'obiettivo di essere più vicini alle esigenze dei cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sportello del cittadino, riprendo le attività di assistenza per il canone Rai

TerniToday è in caricamento