rotate-mobile
Attualità

La Ternana si mobilita per il piccolo Edo, 13.500 euro dalla prima squadra

I calciatori rossoverdi hanno deciso di effettuare una donazione in favore di Edoardo, bambino ternano di 4 anni affetto da una grave malattia e bisognoso di cure

Anche la Ternana si mobilita per il piccolo Edo. Tutti i calciatori della prima squadra rossoverde hanno deciso di effettuare una donazione di 13.500 euro in favore di Edoardo, bimbo ternano di 4 anni e mezzo, affetto da una grave malattia e bisognoso di cure. Tutta la città si sta mobilitando a sostegno del piccolo Edo e della sua famiglia, ed anche i rossoverdi hanno voluto offrire il proprio contributo.

Da circa una settimana sulla piattaforma gofundme è stata attivata una raccolta fondi, da parte del papà Michele. Purtroppo ad Edoardo è stato diagnosticato un tumore maligno che coinvolge il sistema nervoso centrale, a seguito di un esame istologico, successivo ad un delicatissimo intervento. 

Il prossimo martedì 16 maggio, presso la parrocchia Immacolata Concezione, si svolgerà una cena in collaborazione con l’associazione SosteniAmo Terni ed il Sogno di Rebecca oltre a una raccolta fondi già effettuata nel derby tra Romeo Menti, squadra dove gioca il papaà di Edoardo, e il Pro Ficulle. 

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina facebook ‘Un passo per Edo’ dove sono presenti tutti gli aggiornamenti, oltre che i recapiti telefonici per partecipare alla cena. Infine per contribuire alla raccolta fondi è possibile accedere al seguente LINK DELLA PIATTAFORMA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ternana si mobilita per il piccolo Edo, 13.500 euro dalla prima squadra

TerniToday è in caricamento