menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terni, borse di studio per la scuola secondaria: "Un bando atteso da numerose famiglie"

Ci sarà tempo fino al 25 febbraio per presentare domanda: ecco i requisiti necessari

Ci sarà tempo fino al 25 febbraio per fare domanda per ottenere una borsa di studio riservata ai ragazzi che frequentano la scuola secondaria di secondo grado.
A darne notizia è l’assessorato alla scuola del Comune di Ternim che comunica che i termini si apriranno lunedì prossimo.
“Si tratta di un bando atteso da numerose famiglie degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado – dichiara l’assessore alla scuola del comune di Terni Cinzia Fabrizi – in quanto i contributi erogati costituiscono un sostegno concreto per la frequenza scolastica. Gli uffici della Direzione comunale istruzione-cultura che si trovano a corso Tacito, offriranno il consueto servizio di assistenza, orientamento e raccolta delle domande”.
Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 25 febbraio 2020.

I beneficiari della borsa di studio sono gli studenti residenti nel comune di Terni frequentanti, nell’anno scolastico 2019/2020, le scuole secondarie di secondo grado pubbliche e paritarie, appartenenti a nuclei familiari con ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a € 10.632,94.
Per tutte le informazioni relative alle modalità e alla modulistica per la presentazione delle domande si può consultare il sito web del Comune di Terni nella sezione Abitare-Scuola-Borse di studio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento