menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La variante aperta in via Alfonsine

La variante aperta in via Alfonsine

Cospea, aperta la variante: i lavori dureranno quattro mesi

Qualche coda e un po' di disorientamento ma è partita bene la rivoluzione del traffico in via Alfonsine per la realizzazione del sottovia pedonale

Qualche piccola coda e un po' di disorientamento iniziale. Ma l'annunciata apertura della variante su via Alfonsine per consentire i lavori del nuovo sottovia pedonale non sembra avere al momento creato problemi e disagi. Bisognerà tuttavia attendere lunedì con la riapertura di alcuni uffici e il solito traffico feriale cittadino quali potranno essere gli effetti del cantiere. 

cospea via alfonsine (5)-2

I lavori per realizzare quella che è stata definita la "dolce gobba" su via Alfonsine, a lungo contestati dal comitato dei residenti "No cavalcavia" di Cospea, dureranno almeno fino alla metà di novembre e hanno l'obiettivo di collegare il centro commerciale di Cospea alla nuova area commerciale che si sta completando dalla parte opposta di via Alfonsine. Una volta terminato l'intervento, ha già assicurato l'assessore alla Viabilità Benedetta Salvati, al posto della variante saranno ricavati spazio per i parcheggi e un'area verde.

cospea via alfonsine (3)-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento