È già tempo di saldi: sconti e vendite promozionali arrivano in anticipo

Le vendite di fine stagione cominciano ufficialmente il 5 gennaio, ma in molti negozi della città è già possibile fare acquisti risparmiando

Regali di Natale all’ultimo minuto? Manca qualche luce per finire albero e presepe? Non c’è problema, anzi. La rete commerciale della città dell’acciaio tende la mano ai consumatori e anticipa gli sconti e le promozioni delle vendite di fine stagione.

I saldi invernali cominceranno ufficialmente a Terni, e in Umbria, il prossimo 5 gennaio. Ma girando per la città è già possibile trovare negozi che praticano ribassi su molti prodotti, dagli articoli per la casa fino all’abbigliamento. L’obiettivo è sfruttare questi ultimi giorni prenatalizi per cercare di fare affari e incrementare il volume di vendite che negli ultimi mesi potrebbe non essere andato a gonfie vele.

Non è dunque raro incontrare offerte e agevolazioni. Alla Geox di corso Tacito è infatti possibile acquistare scarpe con ribassi fino al 50% a patto però di avere la fidelity card della catena commerciale. Alla Upim, sempre in corso Tacito, c’è invece la possibilità di acquistare luci e addobbi natalizi con sconti che vanno dal 30 al 40%. In molti negozi ci sono invece offerte su articoli per la casa che variano dal 20 al 40%.

Insomma, non è necessario aspettare la vigilia dell’Epifania per approfittare di qualche occasione d’acquisto. Basta farsi un giro per la città e scoprire che, sotto l’albero, i saldi sono già arrivati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tornerà in "zona arancione". Domani l'ordinanza che farà retrocedere l'Umbria

  • Lutto a Terni, è scomparso Mauro Moretti noto ristoratore di una storica attività del territorio

  • Da San Gemini alla Siberia, la storia d’amore e l’annuncio di Lorenzo Barone: “Mi sposo con Aygul”

  • Terapie intensive, ricoveri ordinari e indice Rt: ecco perché l’Umbria rischia il “cartellino” arancione

  • Tragedia ad Arrone, muore una giovane mamma: “Siamo tutti sotto choc, increduli e scossi”

  • FOTO | Controlli a tappeto fra Terni e Narni. Posti di blocco al confine con la città

Torna su
TerniToday è in caricamento