menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Niente più parcheggi gratis a Terni dal giovedì al sabato: si torna alle tariffe tradizionali

L’iniziativa rientrava nelle misure di sostegno per famiglie e imprese durante l’emergenza Covid. Stop anche all’abbonamento delle bici Valentina

Se stasera parcheggiate su qualcuna delle strisce blu che decorano il centro storico di Terni, ricordatevi di fare il ticket per la sosta.

La direzione polizia locale comunica infatti che da oggi, giovedì 3 settembre, non sono più in vigore le agevolazioni tariffarie stabilite dalla delibera di giunta 120 del 17 giugno 2020 che prevedevano, nell’ambito delle misure adottate dall’Amministrazione a sostegno di cittadini e imprese  nella fase due del Covid, l’attuazione di interventi diversificati, tra cui, l’utilizzo gratuito dei parcheggi a pagamento di superficie nell’area urbana nei giorni di giovedì, venerdì e sabato e la concessione da parte del gestore dell’abbonamento a titolo gratuito per l’uso delle biciclette del sistema di bike sharing del Comune di Terni .

La sosta gratuita nei giorni di giovedì e venerdì dalle 17.30 alle 20 e per il sabato dalle 8 alle 20 era valida fino al 31 agosto scorso: cessa quindi da questo giovedì e tornano in vigore le tariffe previste per i parcheggi di superficie nell’area urbana gestiti da Terni Reti.

Relativamente all’utilizzo dell’abbonamento delle biciclette del sistema “Valentina” nonché alle procedure necessarie alla sua attivazione, è invece possibile consultare la sezione mobilità del sito istituzionale del Comune di Terni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento