rotate-mobile
Attualità

Terni, stop alle strisce blu tra via Riccardi e corso Vecchio

Inizio lavori previsto per domenica 4 giugno, ma dopo il contatto tra il vicesindaco Riccardo Corridore e Stefano Stellati, amministratore di Terni Reti, è arrivata la sospensione

Stop alle strisce blu tra via Castello, via Riccardi e corso Vecchio. Dopo la conferenza stampa di stamattina a palazzo Spada, dove il vicesindaco Riccardo Corridore ha risposto alle domande dei cronisti su diversi temi trattati, arriva la sospensione per quanto riguarda i lavori tra via Castello, via Riccardi e corso Vecchio, che avrebbero portato a nuovi parcheggi blu in zona. 

Si tratta di una porzione di città a ridosso di piazza Valnerina, dove i cartelli parlavano dei lavori in programma a partire da domenica 4 giugno. Alla domanda in questione, il vicesindaco ha risposto durante la conferenza stampa con un “non siamo stati informati”.

Nel primo pomeriggio di sabato, invece, ecco l’aggiornamento annunciato proprio da Riccardo Corridore tramite un post sul profilo social di Facebook: “Dovendosi procedere, in conformità al programma di Alternativa popolare e di Stefano Bandecchi, a una razionalizzazione delle strisce blu e della Ztl, ogni iniziativa in tal senso è stata sospesa. Ringrazio per la tempestività l’amministratore Stellati di Terni Reti”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, stop alle strisce blu tra via Riccardi e corso Vecchio

TerniToday è in caricamento