Attualità

Soccorso “rossoverde” per Ambulaife: rimesse a nuovo le ambulanze colpite dai vandali

Grazie all’intervento della Ternana Calcio sono potuti tornare in servizio i mezzi danneggiate ad ottobre. Donato all’associazione anche un sanificatore per le ambulanze

Lo scorso 28 ottobre, 4 ambulanze Ambulaife, parcheggiate dinanzi alla sede di via della Bardesca, sono state oggetto di atti vandalici (divelti i tergicristalli e spaccati i parabrezza) messi in atto da un singolo individuo.

Nelle settimane passate, quelle stesse ambulanze sono state rimesse a nuovo e quindi sono potute tornare in servizio grazie alla generosità del presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, e del vicepresidente, Paolo Tagliavento ai quali i volontari dell’associazione Ambulaife desiderano porgere i più sentiti ringraziamenti. Un gesto doppiamente importante perché, in questo ultimo periodo, all’attività “ordinaria” Ambulaife affianca la funzione di trasportare i malati Covid,

Oltre alla Ternana Calcio, i volontari di Ambulaife hanno apprezzato un altro atto di grande generosità da parte della dottoressa Maria Rita Bruscolotti che, in memoria del papà Gioacchino, fa ha donato all’associazione un sanificatore per le ambulanze. Un gesto nobile che permette ai volontari Ambulaife e ai sanitari di operare in sicurezza in quelle che sono le operazioni di trasporto di malati Covid. E non solo.

Tempo di ringraziamenti dunque per l’associazione che dalla sua nascita è impegnata a studiare e realizzare progetti ed iniziative tese a migliorare la qualità di vita dei cittadini oltre all’importante compito di far conoscere ai cittadini le operazioni del primo soccorso.

“Sono gesti – dicono dall’associazione - che si aggiungono a tanti altri atti di generosità che si registrano con grande soddisfazione sempre più spesso e che facilitano il delicato compito che Ambulaife è chiamata a svolgere per alleviare le problematiche dei cittadini e soddisfare le loro esigenze”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soccorso “rossoverde” per Ambulaife: rimesse a nuovo le ambulanze colpite dai vandali

TerniToday è in caricamento