rotate-mobile
Attualità

Viabilità a Terni, impianto semaforico spento all’intersezione: “Distacco di energia elettrica programmato”

Due agenti della polizia locale al lavoro per regolare il traffico tra via Aleardi, via Prati e via dello Stadio nel corso della mattinata

Un temporaneo distacco di energia elettrica programmato da Asm per effettuare dei lavori sulla linea. L’impianto semaforico che regola via Aleardi, via Prati e via dello Stadio è stato temporaneamente spento, nel corso della mattinata di oggi, giovedì 18 agosto. Due agenti della polizia locale hanno regolamentato il traffico, prima del ripristino della funzionalità dei semafori, avvenuto nella medesima mattinata.

stadio-9-3

Disagi contenuti alla circolazione, notoriamente piuttosto consistente in quell’area, anche a causa del flusso di veicoli alquanto ridotto. La città sta infatti lentamente ripartendo dopo le festività di Ferragosto che hanno comportato una migrazione dei ternani, verso i luoghi di villeggiatura. Niente a che vedere, rispetto a qualche settimana fa, quando si è reso necessario l’intervento dei tecnici, a seguito dello spegnimento dell’impianto all’intersezione stradale, generato da un atto vandalico.

ECCO COSA ERA ACCADUTO IL 20 GIUGNO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità a Terni, impianto semaforico spento all’intersezione: “Distacco di energia elettrica programmato”

TerniToday è in caricamento