rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Attualità

"Cratere" in via Papa Benedetto, dopo un anno nessuno intervento: "L'atto finirà in consiglio"

Il consigliere comunale Emanuele Fiorini (Forza Centro) incalza la giunta sulla situazione dell'area del quartiere San Giovanni: "Qualcuno fa orecchie da mercante"

Ad un anno di distanza dalla richiesta ufficiale, il "cratere" di via Papa Benedetto è sempre al suo posto. E così il consigliere comunale di Forza Centro, Emanuele Fiorini, torna a chiedere alla giunta di sistemare l'area del quartiere San Giovanni che, soprattutto con la pioggia, diventa di fatto impraticabile per i residenti. 
"Presentai un atto in data 8 febbraio 2021 - spiega Fiorini - con il quale chiedevo all'amministrazione comunale un immediato intervento di manutenzione. A distanza di 9 mesi, l'intervento non è stato effettuato e l'atto mai discusso, perchè non è stato ritenuto dall' amministrazione importante. Siccome la situazione da allora è peggiorata, chiederò, considerato che qualcuno fa orecchie da mercante, di inserirlo al prossimo consiglio comunale con urgenza. Vediamo se così qualcuno comprende l'importanza della situazione". La questione dunque finirà probabilmente all'ordine del giorno delle prossime sedute del consiglio comunale: Fiorini e i residenti attendono risposte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cratere" in via Papa Benedetto, dopo un anno nessuno intervento: "L'atto finirà in consiglio"

TerniToday è in caricamento