rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Papigno / Viale Filippo Turati

Cocaina e soldi nelle tasche, tenta di fuggire e aggredisce i carabinieri: arrestato a 18 anni

L’episodio durante un controllo di militari in borghese lungo via Turati a Terni: il ragazzo è stato trovato in possesso di 8 grammi di polvere bianca e circa 500 euro in contanti

Diciott’anni, senza fissa dimora ma con in tasca 8 grammi di cocaina e circa 500 euro in contanti. Il giovane, di origini albanesi, è stato notato dai carabinieri in via Turati, a Terni. Dopo avere riconosciuto i militari – in servizio antidroga in borghese – il ragazzo ha tentato di darsi alla fuga e, quando è stato bloccato dai militari, li ha aggrediti, provocando leggere lesioni ad uno di loro.

Dalla perquisizione è spuntata la sostanza stupefacente – già divisa in 17 involucri e quindi, probabilmente, pronta ad essere smerciata – e il denaro contante, che gli investigatori ritengono sia provento dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato sequestrato e il 18enne è finito in manette. Dopo una notte nelle celle di sicurezza del comando provinciale dell’Arma in via Radice, nella giornata di ieri è stato processato per direttissima: il giudice del tribunale di Terni ha convalidato l’arresto, rimettendo però in libertà il ragazzo, ora sottoposto all’obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e soldi nelle tasche, tenta di fuggire e aggredisce i carabinieri: arrestato a 18 anni

TerniToday è in caricamento