rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Supermarket della droga nella semiperiferia di Terni: “Arrestati due giovani appena arrivati in città”

Operazione antidroga dei carabinieri di Terni. I militari sono entrati in azione dopo aver sorpreso alcuni acquirenti di varie tipologie di stupefacenti

Un vero ‘supermarket’ della droga, aperto 24 ore su 24. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri della sezione operativa della compagnia ternana, in zona San Giovanni, semiperiferia della città. A seguito di quanto appurato due cittadini della Repubblica Domenicana, arrivati nel capoluogo da qualche giorno, sono stati pertanto tratti in arresto. Il magistrato di turno, avvisato dagli inquirenti, ha autorizzato il loro arresto e la temporanea custodia presso le camere di sicurezza del comando ternano, in attesa del rito direttissimo fissato presso il Tribunale di Terni. Inoltre il sequestro di tutto il materiale rinvenuto dai militari, durante la perquisizione. Entrambe le misure sono state convalidate.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la scorsa notte, i carabinieri sono entrati in azione. Dopo aver sorpreso alcuni acquirenti di varie tipologie di stupefacenti, hanno effettuato controlli più approfonditi nei confronti dei due sudamericani. I successivi accertamenti e le perquisizioni personali e domiciliari, hanno permesso di sequestrare presso il domicilio dei due (rispettivamente di 34 e 30 anni) circa 120 grammi di cocaina purissima, una dose di hashish, un bilancino di precisione, sostanza per il taglio dello stupefacente nonché la somma di circa duemila euro in contanti, proveniente dall’attività illecita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermarket della droga nella semiperiferia di Terni: “Arrestati due giovani appena arrivati in città”

TerniToday è in caricamento