rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Narni

Esce di casa e poi scompare, le ricerche: “Ritrovato in buone condizioni e affidato per i controlli”

Vigili del fuoco e carabinieri in azione nella frazione di Itieli di Narni dopo l’allarme per la scomparsa di un uomo

Sono in corso dal primo pomeriggio di oggi, 12 aprile, le ricerche di un uomo di 66 anni nella frazione di Itieli a Narni. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco del comando provinciale di Terni con il supporto di un elicottero decollato da Roma Ciampino e dei carabinieri.

L’uomo, con problemi di salute, si sarebbe allontanato da casa a piedi senza cellulare. I familiari, conoscendo lo stato di salute, hanno dato immediatamente l’allarme allertando i carabinieri che – a loro volta - hanno chiesto l’intervento del 115. Sul posto stanno intervenendo cinque persone, il personale specializzato Tas (topografia applicata al soccorso) con l’ausilio di cartografie e il funzionario di guardia per il coordinamento dei soccorsi. Sta operando in zona anche l’elicottero Drago 53 del nucleo elicotteristi di Roma Ciampino per una ricognizione dall’alto.

Aggiornamento

La persona scomparsa nella zona di Itieli e stata ritrovata. L’uomo, che vagava nella campagna in stato confusionale, è stato ritrovato dalla squadra dei vigili del fuoco in buone condizioni fisiche e affidato ai sanitari per i controlli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa e poi scompare, le ricerche: “Ritrovato in buone condizioni e affidato per i controlli”

TerniToday è in caricamento