rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Terni, cameriere accoltellato a un braccio dopo una lite in casa per il pagamento dell’affitto

Intervento dei carabinieri in strada San Martino. Denunciato per lesioni aggravate l'aggressore, tredici giorni di prognosi per la vittima

Nella serata di domenica i carabinieri sono intervenuti in strada San Martino, vicino a un ristorante del luogo, dove il personale del 118 stava prestando soccorso a un cittadino pakistano, cameriere del locale, per una ferita da taglio sull’avambraccio sinistro. 

Dopo aver raccolto le informazioni dalla vittima i militari hanno subito individuato l’abitazione dell’aggressore, nell’immediata periferia cittadina, dove si sarebbe consumata la lite. Rintracciato dagli uomini dell’Arma l’assalitore, A.G. connazionale della vittima, è stato denunciato per il reato di lesioni aggravate. 

Dalle notizie apprese tra i due connazionali, entrambi residenti nella stessa casa, vi era stato un litigio per questioni legate al pagamento dell’affitto di una abitazione. 

La vittima, medicata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Terni, è stata dimessa con una prognosi di tredici giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, cameriere accoltellato a un braccio dopo una lite in casa per il pagamento dell’affitto

TerniToday è in caricamento