rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Cronaca

Terni, nascondeva la cocaina nel filtro delle sigarette, arrestato 29enne

Lo stratagemma dell’uomo, di origini napoletane, è stato scoperto dai carabinieri durante una perquisizione

Nascondeva la cocaina all’interno dei filtri delle sigarette. Un uomo di 29 anni, di origini napoletane, è stato arrestato lunedì 14 agosto dai carabinieri del Nor e della Sezione operativa della Compagnia di Terni. Il 29enne, residente a Terni, è stato individuato mentre cedeva un involucro contenente cinque grammi di cocaina a un acquirente. 

Diverso il quantitativo di droga rinvenuto dai carabinieri al termine delle perquisizioni personali, veicolari e domiciliari operate dai carabinieri: 17 grammi di hashish, 36 dosi già pronte (17 grammi) di cocaina, due bilancini di precisione, materiale per confezionare le dosi e 150 euro in contanti, 2 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, una somma di 150 euro suddivisa in tre banconote da 50 euro. 

L'arresto è stato convalidato ed è stato disposto l'obbligo di dimora e di firma con il processo rinviato a novembre. L'uomo è difeso all'avvocato Franceco Mattiangeli. L’acquirente, di origini albanesi ma residente a Terni, è stato segnalato alla competente autorità amministrativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, nascondeva la cocaina nel filtro delle sigarette, arrestato 29enne

TerniToday è in caricamento