rotate-mobile
Cronaca

Terni, a bordo di un monopattino aggrediscono ragazzo prima di rubargli la collana d’oro, un arresto e una denuncia

I fatti avvenuti a luglio in piazza San Francesco. In carcere 20enne con precedenti penali

Hanno aggredito la sera del 25 luglio un ragazzo in piazza San Francesco prima di strappargli una collana d’oro. Un arresto e una denuncia dei carabinieri ai danni di due cittadini stranieri per i fatti avvenuti lo scorso luglio. 

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri nella tarda serata del 25 luglio un ragazzo, mentre camminava con alcune amiche nel centro città, è stato avvicinato dai due stranieri a bordo di un monopattino che, prima hanno chiesto spiegazioni alla vittima per alcune frequentazioni con una ragazza e poi lo hanno aggredito violentemente, con calci e pugni, strappandogli la collanina in oro che aveva al collo. Il minorenne, che ha riportato escoriazioni in varie parti del corpo e lesioni giudicate guaribili in venti giorni, con non poca fatica è riuscito a fuggire dai due aggressori e, nonostante fosse ancora dolorante, a raggiungere la casa di un suo amico per trovare riparo, visto che la sua famiglia abita nella periferia della città. 

Immediata la denuncia ai carabinieri che hanno ricostruito l’intera dinamica dei fatti, portando all’arresto di un cittadino tunisino 20enne (M.A.G. le iniziali) con precedenti penali e alla denuncia a piede libero del minorenne, anch’esso tunisino, complice dell’aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, a bordo di un monopattino aggrediscono ragazzo prima di rubargli la collana d’oro, un arresto e una denuncia

TerniToday è in caricamento