rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Giuseppe di Vittorio

In Italia con un permesso per turismo, ma nell’auto ha cocaina e soldi: denunciato a Terni

Fermato dalla polizia a bordo di una Fiat 500 presa a noleggio dopo un breve inseguimento tra la zona dello stadio e via Di Vittorio

“Sono a Terni per fare visita ai miei zii”. Di cui però non ricordava né il nome né la via in cui abitassero. Un comportamento sospetto che, assieme al fatto che alla vista del posto del blocco aveva accelerato per cercare di darsi alla fuga, ha insospettito gli agenti. E infatti, avevano ragione.

Nella serata di ieri, gli agenti della squadra volante della questura hanno fermato e denunciato un 24enne albanese che, alla vista dell’auto della polizia in viale dello Stadio, aveva svoltato improvvisamente per cercare di dileguarsi. Dopo un breve inseguimento, il giovane – a bordo di una Fiat 500 presa a noleggio a Roma – è stato bloccato in via DI Vittorio.

Il nervosismo manifestato durante il controllo ha insospettito gli agenti, che hanno voluto così approfondire le verifiche. E dalla perquisizione sono spuntati circa 13 grammi di cocaina nascosti in un vano sotto l’autoradio e suddivisi in 20 involucri e poco più di 700 euro in contanti dal cassettino dell’automobile.

Il ragazzo – in Italia con un permesso per turismo – è stato denunciato mentre la droga è stata posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Italia con un permesso per turismo, ma nell’auto ha cocaina e soldi: denunciato a Terni

TerniToday è in caricamento