rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Terni, l’allarme dei residenti: “Di notte in centro un uomo si masturba in macchina mentre segue le ragazze”

L’sos dei cittadini sta girando anche online: “Meglio segnalare e prevenire prima che succeda qualcosa”

Masturbarsi in macchina mentre si seguono le ragazze in pieno centro storico. Sembra questa la scena descritta da una delle segnalazioni arrivate dai cittadini che sta facendo anche il giro del web. “Vi avverto - si legge in un post sulla pagina Facebook ‘Terni malandata’ - se non lo sapete già che la sera per il centro gira un uomo/ragazzo in una Bmw bianca che segue le ragazze mentre si masturba. Evitate di scrivere di chiamare le forze dell'ordine perché è stato segnalato innumerevoli volte e non fanno niente”. 

Un fatto non di poco conto, passato magari in sordina fino adesso per non aver avuto conseguenze gravi. Ma l’sos lanciato viene raccolto dai cittadini. “Bisogna sempre aspettare che succede qualcosa mi chiedo perché non si fa la prevenzione”, scrive una cittadina. “Un maniaco a cui toccherebbe togliere ‘il vizietto’, comunque se è stato segnalato lo beccheranno in flagranza di reato, le forze dell'ordine non devono certo spiattellare i loro movimenti come e quando”, pondera ancora un altro. 

Qualcuno, infine, ha provato a esporre anche una soluzione fai da te senza ricorrere a gesti estremi: “Se le ragazze si portassero dietro una bomboletta di vernice rossa spray, potrebbero rendere la macchina ben identificabile”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, l’allarme dei residenti: “Di notte in centro un uomo si masturba in macchina mentre segue le ragazze”

TerniToday è in caricamento