menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'Ast in viale Brin

L'Ast in viale Brin

Ast, il ministero risponde: tavolo convocato per il 13 settembre

Riunione al Mise con Regione, Comune, azienda e sindacati. Oggi summit a Perugia

Mentre in Regione sta per prendere il via il summit tra istituzioni, sindacati e parlamentari umbri - questa mattina, ore 11 a Palazzo Donini a Perugia - da Roma arriva la convocazione che nei giorni scorsi ha "innervosito" la politica. Dalla segreteria generale del ministero per lo sviluppo economico - Unità gestione vertenze imprese in crisi - è arrivata infatti la lettere ccon la quale si convocano Regione, Comune di Terni, direzione aziendale di Ast e segreterie nazionali e territoriali di Fiom Cgil, Fim Cisl, Uilm Uil e Ugl metalmeccanici per una riunione fissata per il prossimo 13 settembre alle ore 11.

convocazione_ast-2Stringata la comunicazione che all'oggetto riporta: "Società Ast - Riunione 13 settembre 2018 ore 11". E nel testo spiega: "Con la presente è convocata una riunione riguardante l'oggetto per il giorno 13 settembre 2018 alle ore 11 presso il ministero dello sviluppo economico a Roma in via Molise 2 (Parlamentino).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento