Woodenpark Music Festival, arriva Fiesta Privada con Ilario Alicante in console

Al Parco Granaccioli di Vigne di Narni il secondo appuntamento dell’estate: potenziato il servizio navetta per permettere di raggiungere con comodità la location

foto tratta da facebook

Woodenpark Music Festival e Fiesta Privada presentano Ilario Alicante, uno dei dj di maggior fama a livello internazionale. L’evento si svolgerà sabato 6 luglio al Parco Granaccioli di Vigne di Narni (inizio ore 18 per terminare alle 4 della notte). Dopo il successo riscontrato con Luca Agnelli – oltre 1400 i biglietti venduti – si ripropone un format di successo, impreziosito dalla presenza dell’enfant prodige livornese. È stato infatti ribattezzato così perché, fin da giovanissimo, mostrava qualità indubbie nel coinvolgere e trascinare i clubber, amanti del genere. Non è un caso che nel 2008, quando aveva appena vent’anni, fu chiamato a suonare nel tempio della musica techno – il più giovane di sempre - ossia il Time Warp. Naturalmente la traccia ‘Vacaciones en Chile’ lo ha fatto conoscere ulteriormente alle platee europee e mondiali prima di iniziare collaborazioni davvero prestigiose. Una su tutte l’ingresso nella famiglia Cocoon di Sven Vath – casa discografica ma anche celebre locale di Francoforte – dove si esibì all’età di 17 anni. Ora la sua etichetta di riferimento è Deep Moves ed i suoi dj sets sono richiesti in tutto il mondo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Parco Granaccioli

Oltre ad Ilario Alicante si avvicenderanno sul palco altri due ospiti ovvero Valentino e James Mile oltre i resident Check Ts b2b Opposite, Malcom, Ciccio Battazzi b2b F.T.G, Marta Onofri, Emanuele Bruno, James My & Criss. All’interno dell’evento ci sarà la possibilità di fruire di uno street food, degustazione di vini e poter ammirare il live painting di Marco Renna, durante la performance dei djs avvicendati in console. Inoltre disponibili due servizi navetta gratuiti – implementati dall’organizzazione - per raggiungere il Parco Granaccioli con partenza da via Primo Maggio a Terni e fermata intermedia a piazza Garibaldi di Narni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: “Siamo a Terni e non in qualche paese lontano da noi”. La foto scattata all’ospedale fa il giro del web

  • Coronavirus, sospese le lezioni per un’altra scuola di Terni tranne per una classe: “Una mattinata particolare”

  • Risse per le strade di Terni e assembramenti in centro. Con il dpcm non cambia la musica

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Arriva il dpcm di Conte, ma è scontro con le regioni. La Tesei pensa a un'ordinanza restrittiva

  • "Indossate la mascherina str..zi”: delirio e risate a Radio Deejay. Lo spot in ternano di Francesco Lancia in soccorso del Governo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento