rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Woodenpark Music Festival, arriva Fiesta Privada con Ilario Alicante in console

Al Parco Granaccioli di Vigne di Narni il secondo appuntamento dell’estate: potenziato il servizio navetta per permettere di raggiungere con comodità la location

Woodenpark Music Festival e Fiesta Privada presentano Ilario Alicante, uno dei dj di maggior fama a livello internazionale. L’evento si svolgerà sabato 6 luglio al Parco Granaccioli di Vigne di Narni (inizio ore 18 per terminare alle 4 della notte). Dopo il successo riscontrato con Luca Agnelli – oltre 1400 i biglietti venduti – si ripropone un format di successo, impreziosito dalla presenza dell’enfant prodige livornese. È stato infatti ribattezzato così perché, fin da giovanissimo, mostrava qualità indubbie nel coinvolgere e trascinare i clubber, amanti del genere. Non è un caso che nel 2008, quando aveva appena vent’anni, fu chiamato a suonare nel tempio della musica techno – il più giovane di sempre - ossia il Time Warp. Naturalmente la traccia ‘Vacaciones en Chile’ lo ha fatto conoscere ulteriormente alle platee europee e mondiali prima di iniziare collaborazioni davvero prestigiose. Una su tutte l’ingresso nella famiglia Cocoon di Sven Vath – casa discografica ma anche celebre locale di Francoforte – dove si esibì all’età di 17 anni. Ora la sua etichetta di riferimento è Deep Moves ed i suoi dj sets sono richiesti in tutto il mondo.

Parco Granaccioli

Oltre ad Ilario Alicante si avvicenderanno sul palco altri due ospiti ovvero Valentino e James Mile oltre i resident Check Ts b2b Opposite, Malcom, Ciccio Battazzi b2b F.T.G, Marta Onofri, Emanuele Bruno, James My & Criss. All’interno dell’evento ci sarà la possibilità di fruire di uno street food, degustazione di vini e poter ammirare il live painting di Marco Renna, durante la performance dei djs avvicendati in console. Inoltre disponibili due servizi navetta gratuiti – implementati dall’organizzazione - per raggiungere il Parco Granaccioli con partenza da via Primo Maggio a Terni e fermata intermedia a piazza Garibaldi di Narni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Woodenpark Music Festival, arriva Fiesta Privada con Ilario Alicante in console

TerniToday è in caricamento