Lunedì, 20 Settembre 2021
Eventi

Dai fornelli al rock, Joe Bastianich e La Terza Classe sul palco dell’anfiteatro romano di Terni

Questa sera il noto ristoratore sarà protagonista del sesto spettacolo targato Baravai: “La musica per me rappresenta l’espressione più pura, l’emozione più vicina al cuore”

È Joe Bastianich l’ospite del sesto spettacolo targato Baravai - Anfiteatro Romano, la rassegna promossa dalla cooperativa bolognese Le Macchine Celibi in collaborazione con Degustazioni Musicali e Letz.

A un anno dall’ultimo concerto e dopo il ritorno in tv con Italia’s Got Talent, Joe Bastianich torna in scena con un tour estivo in compagnia de La Terza Classe, la band incontrata sul set di On The Road, programma TV che vede il noto ristoratore nelle inedite vesti di musicista.

A gennaio dello scorso anno Bastianich è stato protagonista di due serate speciali a Roma e Milano intitolate New York Stories, in cui ha approfondito non solo la sua anima di musicista, ma anche la sua parte più intima e personale presentando dal vivo il suo album Aka Joe, uscito a settembre 2019.

Scrivere canzoni è una terapia per Bastianich, che ha dichiarato la presenza dei suoi ricordi nelle tracce: “La musica per me rappresenta l’espressione più pura, l’emozione più vicina al cuore. In questo disco ho raccolto l’essenza più vera della mia vita, quella più intima, tra passioni, paure, ambizioni, amore. Racconta molto di me, di ciò che sono, che ho fatto e che farò. È la mia rivelazione più personale e inedita”.

L’appuntamento è quindi fissato a questa sera, venerdì 10 settembre, sul palco principale dell’anfiteatro romano di Terni per uno show imperdibile.

Biglietti disponibili su vivaticket.com o presso la biglietteria del Baravai dalle 18:00 alle 21:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dai fornelli al rock, Joe Bastianich e La Terza Classe sul palco dell’anfiteatro romano di Terni

TerniToday è in caricamento