rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Eventi

Mille euro per il jingle musicale più bello: via al contest che premia i talenti

Iniziativa promossa da Giffi Noleggi, una tra le aziende leader del settore. Tutte le informazioni per partecipare

“I jingle pubblicitari non passano mai di moda ma, come ogni armadio che si rispetti, ogni tanto vanno rinnovati. La Giffi Noleggi ne cerca uno nuovo e mette in palio mille euro per l’artista che realizzerà il suo prossimo tormentone su web e radio”.

Si avvicina così “Giffi suona e vinci - il tuo talento in un jingle”, il contest musicale promosso dall’azienda leader nel settore del noleggio generalista nata nel 1999 e presente sul territorio Italiano con 31 sedi operative, da cui sarà selezionato l’artista che si dimostrerà più abile nel cogliere le caratteristiche principali dell’Azienda e trasformarle in arte.

Facebook e Instagram saranno i teatri principali di una competizione senza esclusione di generi musicali, stili, battute e giochi di parole. Una ghiotta occasione per liberare la propria creatività ed aggiudicarsi un giro nelle radio di 29 città italiane.

Il concorso inizia il 20 aprile e termina il 20 giugno. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti: cantanti, parolieri, ma anche semplici appassionati. A questo indirizzo tutte le informazioni per partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille euro per il jingle musicale più bello: via al contest che premia i talenti

TerniToday è in caricamento