Lunedì, 20 Settembre 2021
Eventi Marmore

Ferragosto a Marmore: dallo Gnefro al trekking per i più piccoli

Attività nel bosco tra sport e leggende per bambini: il calendario per i prossimi appuntamenti della 165m Servizi Turistici

Trekking nei dintorni di Marmore, attività con lo Gnefro, laboratori e giochi per i più piccoli. Saranno numerose le attività previste nei prossimi giorni inserite nel calendario promosso da 165m Servizi Turistici. Si parte con Ferragosto nel bosco: ci si allontanerà un po’ dalla calca per riscoprire la rigogliosa natura nei dintorni di Marmore. Il trekking è in programma nei giorni 14, 15 e 22 agosto, l’appuntamento alle ore 9 dal Caffè Bistrot I Campacci. L’appuntamento del 14 porterà i turisti fino allo scoglio Corvaro, ed è adatto a soli escursionisti esperti. Più semplici ma comunque adatti a camminatori abituali, gli appuntamenti programmati per il 15 e il 22 quando potrete scoprire con noi panorami meravigliosi e suggestivi. Per info e dettagli contattare il numero 345 6983825, anche whatsapp. Il costo è di 7 euro a persona (5 euro per i convenzionati).

Nel giorno di Ferragosto ci sarà anche lo Gnefro, che racconterà alcune delle sue leggende raccolte nel suo “Piccolo Libro delle Grandi Storie”. Una nuova esperienza dedicata ai più piccoli è in programma per il 27 agosto: con “Giochiamo con la natura” i bambini saranno chiamati a dar sfogo alla loro fantasia creando opere con materiali della natura, giocando e divertendosi nello splendido scenario del parco Campacci. Per entrambe le attività il costo è di 5 euro a bambino (3 euro per i convenzionati) e l’appuntamento è alle 17 al Caffè Bistrot I Campacci. E’ necessaria la prenotazione al 345 6983825, anche whatsapp.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto a Marmore: dallo Gnefro al trekking per i più piccoli

TerniToday è in caricamento